- Questo evento è passato.
Spettacolo di Close Up e Magia da Scena
Evento Navigation
Sabato 28 settembre alle 21 torna al Teatro Juvarra l’appuntamento imperdibile con lo spettacolo di Close Up e Magia da Scena il formato unico che caratterizza il Circolo Amici della Magia di Torino.
In quattro postazioni differenti altrettanti “senatori” della manipolazione, veri e propri assi dell’arte magica proporranno performance di “close up”, una delle forme più alte della prestigiazione, a stretto contatto con il pubblico. Con il termine “Close-up”, preso a prestito dall’ambito della fotografia e del cinema e che, come molti sanno, significa “primo piano”, vengono definiti quei giochi svolti vicinissimi agli spettatori utilizzando piccoli oggetti quotidiani come carte, dadi, corde e monete. A pochi centimetri dai propri occhi gli spettatori assisteranno a dimostrazioni di bravura senza trucchi o artifici. Ogni 15 minuti i maghi ruotano sulle varie postazioni così che il pubblico possa assistere a momenti di spettacolo completamente differenti. Tra un cambio e l’altro sul palco principale andranno in scena numeri da scena degli illusionisti del Circolo. Lo spettacolo nello spettacolo!
IL CAST
A pochi centimetri dai vostri occhi (da qui il termine “close up”, ossia a distanza ravvicinata) assisterete a dimostrazioni di bravura senza trucchi o artifici degli illusionisti Andy Tedesco, Marco Aimone, Pino Rolle e Umbosky. Ogni 15 minuti i maghi ruotano sulle varie postazioni così che il pubblico possa assistere a momenti di spettacolo completamente differenti. Tra un turno e l’altro, in scena assisteremo al trasformismo de La Magica Lilyth, esperimenti di mentalismo con Antonio Argus, interventi canori di Sasca Malabaila e giochi di manipolazione con Natalino Contini. Lo spettacolo nello spettacolo!
Ingresso: Intero 20 €; Ridotti (Under 12) e soci Cadm 15 €.